Gabriele Morando è un nuovo giocatore della Letimbro e sarà già da oggi pomeriggio, in occasione della trasferta di Vallecrosia, a disposizione di mister Maurizio Oliva: il difensore classe '96, dopo i trascorsi nel Quiliano ed una breve parentesi a Pallare, aveva dovuto abbandonare il calcio giocato per incompatibilita' con studio e lavoro. A novembre aveva lentamente ripreso ad allenarsi con il suo ex mister Oliva e dopo un periodo di riavvicinamento all'agonismo, la scorsa settimana era arrivata la firma seguita venerdi' dalla prima convocazione.
Morando costituisce un importante rinforzo per la seconda metà di stagione della Letimbro, vista anche la temporanea inattivita' di Loris Giusto ma anche per la duttilita' che lo ho visto in passato ricoprire tutti i ruoli della difesa oltrechè che nella linea mediana.
Il commento della societa: :“Siamo molto felici di aver aggiunto un tassello importante, peraltro proiettato nell'ottica di rinforzamento per il prossimo campionato. Il ragazzo oltre a qualita' tecniche ha tutte le caratteristiche ideali , soprattutto morali e comportamentali, per far parte della nostra famiglia e siamo sicuri ci sara' massima soddisfazione per tutti"