Calcio - 08 dicembre 2018, 12:05

Calcio. Albenga: arriva Setti, Caredda a capo del settore giovanile

Le due mosse ufficializzate questa mattina dal club ingauno.

Mattinata di annunci in casa Albenga. Il club del presidente Bruno Perlo ha infatti ufficializzato l'arrivo dal Ceriale di Davide Setti e la nomina di Stefano Caredda come nuovo responsabile del settore giovanile. Di seguito i due comunicati emessi dalla società ingauna:

"Davide Setti è un nuovo giocatore della ASD Albenga. L'esterno destro in arrivo dal Ceriale è stato tesserato a titolo definitivo per gli ingauni e sarà già a disposizione di Mister Delfino per la trasferta di domani sul difficile campo del Vado.

Al giocatore vanno i migliori auguri da parte della società e di tutto lo staff".

Di seguito invece la nota relativa al nuovo responsabile del settore giovanile:

"La società ASD Albenga è lieta di presentare il nuovo responsabile del settore giovanile, Stefano Caredda, già calciatore dell'Albenga dal 2013, e calciatore della prima squadra in questa stagione calcistica. Stefano vanta un passato da calciatore professionista nelle file della Pro Vercelli, Casale e Savona.

Il suo ruolo in società sarà di coordinatore di tutte le leve dal 2013 ai 2002. Sarà altresì il responsabile dei vari tornei e dei 'Camp Estivi'. A Stefano vanno i nostri migliori auguri per il proseguo della stagione".

redazione