Trasferta in terra sarda per l'Albissola. Oggi pomeriggio (fischio d'inizio alle ore 16.30) i ceramisti saranno ospiti dell'Arzachena, compagine che come i biancocelesti è ancora ferma a quota zero in classifica (seppur con una partita giocata in meno).
Al "Biagio Pirina" di Arzachena, dunque, l'obiettivo del team di Fabio Fossati è chiaro: smuovere finalmente la classifica. Attenzione però agli isolani di mister Mauro Giorico che, dopo le sconfitte con Carrarese e Arezzo, confidano nel fattore campo per conquistare il primo risultato positivo in campionato."Abbiamo lo stesso obiettivo dei nostri avversari - il commento alla vigilia del tecnico smeraldino - certe partite non si possono sbagliare".
Per quanto riguarda la formazione biancoceleste, sicuri assenti Gargiulo e Gulli entrambi squalificati. Davanti al portiere Albertoni scelte quindi obbligate per la difesa a tre con Nossa, Rossini e Oprut. In mezzo al campo dovrebbe rientrare Damonte dal primo minuto, mentre sulle fasce Oukhadda sembrerebbe essere il favorito per sostituire Gulli. In avanti le certezze Cais e Martignago, che potrebbero essere affiancate da uno tra Balestrero e Bezziccheri.
Sul fronte opposto, in vista del match odierno, i padroni di casa recuperano l'attaccante Andrea Sanna (ex Savona, 10 presenze e 3 gol con gli Striscioni nella stagione '14/'15): da capire se verrà impiegato dall'inizio o a partita in corso.
Arbitrerà l'incontro il signor Federico Longo della sezione di Paola, coadiuvato dagli assistenti Mattia Segat di Pordenone e Giorgio Lazzaroni di Udine.
Livescore attivo su svsport.it a partire dalle 16.30.