Dopo i primi risultati, anche a sorpresa, maturati la scorsa settimana, il girone B del campionato di Seconda Categoria torna in campo per affrontare il secondo turno di campionato.
La prima giornata non ha regalato alcun pareggio, motivo per cui già oggi potrebbero crearsi un allungamento della classifica, fattore che, in un campionato così breve, potrebbe già incidere in maniera significativa.
Chi ha ben impressionato nel primo sono state Rocchettse e Murialdo, pronte ad affrontare rispettivamente il Sassello (in trasferta) e il Millesimo Calcio, alla prima gara del nuovo corso societario dopo il turno di sosta nella prima giornata.
Missione riscatto invece in Dego - Santa Cecilia, Vadese - Calizzano e Cengio - Priamar, le sei squadre rimaste a secco di punti nel corso dei primi novanta minuti (sarà soprattutto interessante valutare la capacità di reazione dei rossoblu di Roso, tra i grandi favoriti per la vittoria finale).
Derby valbormidese sulla carta caldo a Carcare, con Olimpia Carcarese e Mallare smaniose di ottenere i tre punti e di assicurarsi così un' altra settimana in cima alla classifica.
Giornata di riposo, infine, per la Nolese.