/ Calcio

Calcio | 02 ottobre 2018, 17:30

Calcio, Seconda Categoria. Il Mallare parte forte con bomebr-Vallone: "Vittoria meritata che ripaga gli sforzi di questo primo mese"

La doppietta del centrocampista piega il Dego

Calcio, Seconda Categoria. Il Mallare parte forte con bomebr-Vallone: "Vittoria meritata che ripaga gli sforzi di questo primo mese"

Parte subito al meglio la stagione del Mallare che supera per 2-1 il Dego. Per i lupi primi 3 punti in campionato che danno subito morale e qualche certezza. Mattatore del match Federico Vallone che con la sua personale doppietta fa pendere l’ago della bilancia a favore della sua quadra, ecco il suo commento al termine del match:

“Domenica è stata un partita molto difficile contro un ottimo avversario. I nostri avversarsi erano molto organizzati, ma nonostante questo siamo riusciti a portare a casa il match. Non posso dire che è stata una grandissima prestazione la nostra, ma avevamo voglia di vincere e la forza del gruppo si è vista. Siamo una squadra molto unita e che ha la giusta mentalità, questo è il giusto premio per tutte le fatiche fatte in questo inizio di stagione. La dedica per i goal è sempre per la mia famiglia che mi segue con costanza e mi è sempre vicina.”

Un campionato con poche squadre, appena 13, che non permetterà errori: “Nel girone B non ci sono molte squadre e questo renderà la competizione ancora più difficile. Non vedo grandi favorite per la vittoria finale, tutte sono ottime formazioni. Ora mi godo il momento, iniziare con due goal da sempre qualche stimolo in più, sia per me che per la squadra, noi alzeremo comunque l’asticella rispetto alla passata stagione.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium