/ Calcio

Calcio | 01 ottobre 2018, 20:02

Calcio: la cronaca di Borghetto - Speranza, Jabba e Ferrotti regalano il primo sorriso a Frumento

Calcio: la cronaca di Borghetto - Speranza, Jabba e Ferrotti regalano il primo sorriso a Frumento

Leggera supremazia Speranza 0-0 nel primo tempo.

Vanno in vantaggio gli ospiti, al minuto  31', su un'incursione di Jabbi che sfrutta un'uscita non perfetta del portiere causata da un cattivo rimbalzo del pallone.

Reazione abbastanza intensa del Borghetto che costruisce un paio di situazioni pericolose.  Grande caldo e atteggiamento molto solido e sicuro della fase offensiva dello Speranza, contenuto abbastanza bene dalla difesa dei Granata che ripartono ma non riescono a raccordare il centrocampo con l'attacco.

 Ripresa più equilibrata. Borghetto più propositivo che raggiunge la superiorità territoriale e qualche buona occasione. Speranza un po' più prudente con qualche ripartenza non finalizzata nell'ultimo passaggio.

Raddoppiano i Verdi al 44' minuto con Ferrotti che devia di testa una palla calciata da Scarfo.

Lo Speranza porta via l'Intera posta con la sicurezza di avere una squadra forte, con una rete per tempo, approfittando dell'inesperienza dei giovanissimi neopromossi Granata, che mostrano però una promettente propensione a giocare a calcio.

Le formazioni.

BORGHETTO (4-3-1-2):

Sabìa M.;  Santelia (Cauteruccio dal 23' s.t.), Simonetti, Bianco, Sabìa S.;   Testa, Leocadia, Desiato (Gervasoni dal 23' s.t.);   Gasco (Bova dal 33' s.t.);  Artiano (Simonassi dal 20' s.t.), Parodo (Fruzzetti dal 11' s.t.) - A disp.: Cattaneo, Monleone, Colotto, Pianese - All.: Maurizio Carle

Ammoniti: Testa - Espulsi: Leocadia (doppio giallo)

SPERANZA (4-3-3):

Cambone;  Salani, Sala (Sabally dal 44' s.t.), Moresco, Cesari;   Komoni (Cham dal 1' s.t.), Mane, Dimare;   Scarfo, Jabbi (Ferrotti dal 14' s.t.), Giacchino (Besio dal 27' s.t.)- A disp.: Tavella, Fontana, Molinari - All.: Ermanno Frumento

Ammoniti: Sala, Scarfo

Marcatori:  Jabbi, Ferrotti

Ufficio Stampa FBC Borghetto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium