Calcio - 24 settembre 2018, 13:00

Calcio, Alassio FC. Primi applausi dal presidente Vincenzi: "Contro il Ventimiglia si sono rivisti gioco e occasioni da gol"

La prima vittoria in campionato non è arrivata, ma il presidente dell'Alassio Fc, Fabrizio Vincenzi, può tornare a sorridere dopo la debacle della scorsa settimana contro la Genova Calcio.

L' 1-1 con il Ventimiglia ha visto le vespe tornare ad esprimersi su buoni livelli, come ha confermato lo stesso massimo dirigente giallonero.

"Mi devo complimentare con i ragazzi e con mister Mambrin per il gioco che la squadra ha saputo esprimere ieri pomeriggio. Siamo stati in grado di produrre davvero un numero elevato di palle gol e solo per un pizzico di sfortuna e imprecisione non siamo riusciti a concretizzarle. La rete subìta al 94' è stata una vera e propria doccia fredda, ma giocando in questa maniera i primi tre punti non tarderanno ad arrivare. D'altro canto la squadra è stata pressoché rifatta; si sta amalgando poco a poco. Non abbiamo l'obiettivo di vincere, almeno per ora, e quindi possiamo lavorare con serenità".

 

 

redazione