La Priamar porta a casa la qualificazione al secondo turno di Coppa Liguria di Seconda/Terza Categoria, grazie al successo per 1-0 sul Sassello. Due squadre che si sono affrontate a viso aperto che però ha visto gli uomini di Dario Roso riuscire a spuntarla grazie alla rete di Alessio Coratella. E’ proprio la punta rossoblù che interviene ai nostri microfoni:
“Nel primo tempo, a mio modo di vedere, non abbiamo brillato, sembravamo in uno stato confusionale, abbiamo corso tanto ma a vuoto. Nel secondo invece ci siamo messi un po’ di più a giocare il pallone e siamo riusciti a diventare pericolosi tanto che siamo riusciti a trovare la via della rete. Il goal lo vorrei dedicare alla mia ragazza, che viene sempre a vedermi ogni domenica ma che purtroppo questa non era presente. Ovviamente è anche per tutta la squadra, senza di loro non sarei mai riuscito a segnare, ci abbiamo creduto fino all'ultimo e siamo stati ripagati.”
Manca poco all’inizio del nuovo campionato, ecco come prosegue l’attaccante rossoblù: “Sotto l'aspetto fisico siamo abbastanza pronti” – ammette Coratella – “Con Mister Roso abbiamo fatto una preparazione molto dura che però sta dando i suoi risultati. Come gambe ci siamo, dobbiamo solamente conoscerci un po’ di più come squadra visto che la rosa è completamente nuova. Non abbiamo niente da invidiare alle altre e siamo pronti per combattere per la vittoria del campionato.”