Calcio - 04 agosto 2018, 11:50

Calcio femminile. Individuate le guide tecniche per la Prima Squadra e le Giovanissime della Baia Alassio

Si è svolta ieri sera la prima riunione per programmare la nuova stagione e presentare lo staff tecnico delal Baia Alassio femminile.
Al momento non filtrano nomi sulla condizione tecnica, seppur il dg Gerundo si sia lanciato nel proporre alcuni indizi:

"Per la Prima Squadra il tecnico sarà una persona del Ponente Ligure molto conosciuta e apprezzata nell’ambito calcistico femminile, mentre per le Giovanissime ci affideremo ad una ex calciatrice molto motivata ed entusiasta nell' iniziare questa nuova avventura.
La Baia continuerà con grande orgoglio il progetto relativo al calcio femminile, ancora di più con il supporto dell Academy Torino calcio con la quale organizzeremo un open day il prosismo 4 settembre, aperto a  tutte le ragazze di ogni età che vogliono intraprendere questa nuova avventura.

Nel  frattempo la Baia ha già iscritto la Prima squadra e Giovanissime ai vari campionati ed e’ in procinto di formare la squadra di Pulcine, grazie al supporto, come responsabile organizzativo di tutta l’area femminile, del mitico Segio Zenari, al quale auguriamo buon lavoro.
In questa  fantastica avventura - cocnlude Gerundo - avremo anche il supporto del Torino club di Alassio come promesso dalla presidentessa Isabella Bioletti".

cs