/ Calcio

Calcio | 07 giugno 2018, 11:10

Calcio, Promozione: il borsino dei tecnici delle squadre savonesi, non si prevedono grossi scossoni per il prossimo campionato

Alassio, Legino e Ceriale restano le tre incognite

Calcio, Promozione: il borsino dei tecnici delle squadre savonesi, non si prevedono grossi scossoni per il prossimo campionato

Alassio FC: le parole di Di Latte pronunciate subito dopo la finale playoff contro il Golfo Paradiso lasciano pochi dubbi sulla possibile separazione con il club giallonero. Al momento però notizie ufficiali non sono state ancora espresse. Resta da capire, infine, se l'Alassio rimarrà effettivamente in Promozione o se, dopo la vittoria dei playoff, si aprirà la strada per l'Eccellenza

Bragno: Cristian Cattardico, nonostante i contatti con il Finale ha deciso di rimanere in biancoverde per riuscire finalmente a disputare gli spareggi playoff. Il processo di crescita del Bragno vuole proseguire, nel tentativo di giocarsi finalmente una carta importante in ottica promozione.

Legino: non è un segreto che Fabio Tobia, almeno per il momento, voglia tirare il fiato dalla Prima Squadra per dedicarsi al Settore Giovanile. Nel caso ciò effettivamente accada il nome in pole position per la successione è quello di Davide Girgenti.

Loanesi: tutto lascia presupporre alla prosecuzione del rapporto con mister Flavio Ferraro. L'ultima stagione ha infatti regalato molte luci e poche ombre ai rossoblu, tanto che, con i giusti innesti, non è impensabile pensare a un campionato di alto profilo.

Ceriale: chi sarà l'erede di Fabio Ghigliazza? Il nome di Enrico Sardo è rimbalzato con energia, così come quello di Andrea Biolzi. Nel fine settimana potrebbero emergere novitò importanti.

Celle Ligure: conferma scontata per mister Ghione dopo la vittoria del girone A di Prima Categoria. Le civette si stanno guardando attorno per puntellare l'organico, per provare a centrare una tranquilla salvezza.

Varazze: semaforo verde anche per Luca Calcagno, il giovane allenatore nerazzurro ha sorpreso tutti per lungimiranza e sangue freddo, soprattutto nel momento più critico della stagione. Partita la cavalcata, la sua squadra ha poi viaggiato con il pilota automatico.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium