Calcio - 02 maggio 2018, 17:10

Calcio. Eccellenza. Il Vado non riesce ad arginare l'ottimo Imperia, Manuele Macagno:"Potevamo provare a gestire meglio il risultato. Futuro? Penso all'ultimo match, poi vedremo..."

I neroazzurri passano 3-1 sugli uomini di Tarabotto

Seppur fuori dai giochi il Vado dà del filo da torcere al quotato Imperia. Il match, terminato poi 3-1 per i neroazzurri, ha visto dapprima gli uomini di Tarabotto passare in vantaggio, grazie alla rete di Manuele Macagno, per poi cedere nel secondo tempo alle offensive ponentine. Il centrocampista, autore di una brillante prova, ha commentato ai nostri microfoni il match:

“Sapevamo fin da subito che andavamo a giocare in un campo difficile, contro una squadra ben organizzata e che sa giocare a calcio. E’ stata una partita equilibrata, dove tutte e due le squadre hanno espresso un buon calcio. Sono convinto che dopo il nostro vantaggio potevamo fare meglio, gestire la partita in un modo diverso. Pecchiamo purtroppo di queste piccolezze, che nel calcio fanno la differenza. Manca una gara al termine ed i giochi sono già fatti, ma noi non molleremo fino alla fine, per onorare al meglio il campionato.”

Una stagione travagliata quella dei rossoblù, che hanno altalenato ottime prestazioni a momenti di sbando, ecco come prosegue Manuele: “Penso che la nostra sia stata una buona stagione, si può però sempre fare meglio, sono uno che non si accontenta mai. Nonostante l’ottimo bottino fin qui conquistato cercherò comunque di aumentare le marcature con l’ultima partita. Per quanto riguarda la prossima stagione non so ancora nulla di certo, ora penso al prossimo match, poi si valuterà il futuro...”

Gabriele Siri