Terza sconfitta nelle ultime quattro gare per il Savona di Marcello Chezzi, che dopo l'1-0 subito a Forte dei Marmi deve dire addio ad un possibile piazzamento playoff. La rete di Falchini al 43' della prima frazione di gioco punisce gli striscioni, che chiudono così con un'altra delusione questo campionato ripreso per i capelli tra gennaio e marzo, dopo aver chiuso addirittura in zona playout il girone d'andata.
Chezzi, viste le assenze di Gallo e Fofana in mediana, schiera i due giovani classe '99 Severi e Grani sulle fasce, con Tognoni e Saccà nel reparto avanzato. Partita equilibrata per tutto il primo tempo, fino a quando Falchini, a pochi minuti dall'intervallo, porta avanti il Querceta con una rete abbastanza rocambolesca. I biancoblù cercano di reagire già ad inizio ripresa, ma i toscani controllano bene rendendosi anche pericolosi in ripartenza. Con l'ingresso di Gomes a metà secondo tempo gli striscioni tentano il tutto per tutto, sfiorando il pareggio (che sarebbe stato comunque inutile in chiave playoff) con Guarco e Saccà in pieno recupero.
Ultimo impegno dell'anno domenica prossima al "Bacigalupo" contro il Montecatini, un match ormai ininfluente per entrambe le formazioni