Avere tanti riscontri positivi alla prima edizione di un torneo estivo non è così scontato, ma l'estate scorsa ha immediatamente incoronato la Carcare Cup come uno degli avvenimenti di riferimento all'interno del movimento provinciale.
Com'è giusto che sia alcuni dettagli sono stati notevolmente migliorati, il che renderà la seconda edizione ancora più entusiasmante e tutta da vivere.
In primis non si giocherà più solo al “Candido Corrent” di Carcare, ma anche al Palazzetto dello Sport di Pallare, al fine di rendere il programma più snello ed efficace, inoltre sarà inserito un secondo circuito che vedrà protagoniste tutte quelle squadre che non saranno riuscite a superare la fase a gironi: ciò permetterà a tutte le formazioni partecipanti di poter disputare un elevato numero di partite, essendo comunque in competizione per conquistare ricchi premi.
“Il nostro obiettivo primario – sottolinea Samuele Caruso – è alzare il livello organizzativo e qualitativo della manifestazione con tanto lavoro e impegno. Il successo dell'anno scorso, con ben nove squadre su 20 provenienti dalla riviera, ci ha spinto infatti a non trascurare ogni dettaglio. Venerdì primo giugno ci sarà anche la presentazione in piazza a Carcare, dove non sono escluse sorprese.
La formazione vincente, infine parteciperà nuovamente alle finali di Cesenatico, oltre a poter godere, insieme alle squadre meglio classificate, di un montepremi ancora più ricco.
Quante squadre puntiamo di avere? Il nostro motto è: “Che ci frega del mondiale, noi abbiamo la Carcare Cup”, ci piacerebbe infatti eguagliare il numero delle squadre iscritte alla massima competizione mondiale, ovvero 32”.
PER TUTTE LE INFO SULLE ISCRIZIONI CONSULTA LA PAGIAN FACEBOOK:
https://www.facebook.com/torneicalcioa5estivi/