/ Calcio

Calcio | 08 aprile 2018, 10:27

Calcio, Promozione. Cairese è il giorno della festa, ultimi affondi in vetta e in coda

Calcio, Promozione. Cairese è il giorno della festa, ultimi affondi in vetta e in coda

Restano 450 minuti da giocare, al netto dei recuperi, per le squadre iscritte la campionato Promozione e, tolte le due formazioni a capo e a coda della graduatoria, rimane un mondo di verdetti ancora da decretare.

Già, perchè il ritiro anticipato del Pallare ha consegnato matematicamente il campionato nelle mani della Cairese, pronta a festeggiare con il Sant'Olcese, indipendentemente dall'esito del rettangolo verde, la promozione in Eccellenza con i propri tifosi.

I valbormidesi vogliono però sigillare il salto di categoria con una vittoria, anche per rimediare alla sconfitta nel girone di andata contro i genovesi, l'unica fino ad oggi maturata nell'intero campionato.

Proprio il Sant'Olcese è l'unica squadra che può verosimimente scalzare almeno una delle squadre al momento all'interno della griglia playoff. Per questo motivo il Bragno dovrà provare a muovere la classifica contro l'Ospedaletti, mentre appaiono più tranquille le posizioni dell'Arenzano (oggi i crociati affronteranno il Borzoli), del Campomorone (protagonista sul sempre ostico campo del Ceriale) e dell'Alassio FC (pronto ad ospitare la Voltrese).

Appare ormai tranquilla la posizione di Legino e Loanesi, mentre la Campese tenterà di sfruttare il turno interno contro il Taggia per allontanare il tentativo di rientro della Praese (oggi vittoriosa a tavolino).

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium