/ Calcio

Calcio | 28 marzo 2018, 17:51

Calcio, Serie D: l'Argentina non molla e rimonta il Valdinievole Montecatini con Fiuzzi e Pierini

La classifica resta deficitaria per i rossoneri, ma la squadra di Casu ha saputo gettare il cuore oltre l'ostacolo. La nuova classifica

Calcio, Serie D: l'Argentina non molla e rimonta il Valdinievole Montecatini con Fiuzzi e Pierini

Nonostante le mille difficoltà che sta attraversando l'Argentina nel corso dell'ultimo periodo, la squadra di Marcello Casu si è tirata su le maniche andando a vincere in rimonta (2-1) sul campo del Valdinievole Montecatini.

Il gol di Mitta al 61' è stato infatti ribaltato nell'arco di appena dieci minuti dalle marcature di Fiuzzi e Pierini.

Con questi tre punti l'Argentina sale a quota 17 punti, mentre il Valdinievole Montecatini resta fanalino di coda con 5 lunghezze di distacco.

C.S. 25/2018 SERIE D: VALDINIEVOLE MONTECATINI - ARGENTINA 1-2

V.MONTECATINI: 1.Magrini, 2.Marinelli, 3.Agrifogli, 4.Di Nardo, 5.Falivena (c), 6.Ghimenti, 7.Fedi, 8.Degl'Innocenti, 9.Mitta, 10.Bigazzi, 11.Tempesti. A disp: 12.Bellini, 13.Carlesi, 14.Gabrieli, 15.Gianardi, 16.Gjepali, 17.Ciccone, 18.Politelli, 19.Tempestini, 20.Iavarone. All: Pellegrini.

ARGENTINA: 1.Mandelli, 2.Berni, 3.Perpignano, 4.Terzoni, 5.Di Lauro, 6.Fiuzzi (c), 7.Gaudio, 8.Martelli, 9.Vitiello, 10.Ruggiero, 11.Pierini. A disp: 12.Trucco, 13.Padovani, 14.Cianciaruso, 15.Napoli, 16.Aretuso, 17.Bonacchi, 18.Ginatta, 19.Galesio, 20.Dmpha. All: Casu.

DIRETTORE DI GARA: sig. Davide Faraon (CONEGLIANO)

ASSISTENTI: sig. Giorgio Ermanno Minafra (ROMA) e sig. Matteo Ticani (ROMA)

Vittoria in rimonta per l'Argentina: dopo essere andati sotto per il goal di Mitti, i ragazzi di Mister Casu hanno saputo reagire e trovare la strada del goal per ben due volte. La classifica resta tutta in salita ma la vittoria, si sa, dà sempre morale. 

LE DICHIARAZIONI

Casu: "Padroni del campo e del gioco. Abbiamo subito il goal sull'unico loro tiro. A seguire la reazione dei ragazzi ha consentito di ribaltare il risultato. Sono contento per i miei ragazzi perché se lo meritano. Bravi tutti!".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium