La Polisportiva Millesimo e la comunità locale sono in lutto per la scomparsa di "Beppe" Viglino. La triste notizia è stata data questa mattina dalla stessa Polisportiva "giallorossa".
"Cari sportivi ed amici, debbo darvi una triste notizia: ieri sera (sabato) è mancato all’affetto dei suoi cari ed al nostro, Beppe Viglino - scrive su Facebook Franco Rebella - Il nostro Presidente Onorario ci ha lasciati!! Lascia però a tutti noi un messaggio di serietà, onestà e attaccamento ai colori sociali della Polisportiva Millesimo, senza pari".
"Ha raggiunto il suo amico Pucci (Giuseppe Garello ndr) nell’aldilà!! Per me è stato un fratello maggiore, per tutta la Società del Millesimo un punto di riferimento unico!! Ha visto passare centinaia di ragazzi a giocare con la maglia del Millesimo e ricordava particolari di calcio, da biblioteca!! Per la sua attività a favore di una istituzione cittadina, come la squadra di calcio, alla quale ha dedicato veramente una vita, è stato insignito della più alta onorificenza cittadina: il premio “Enrico del Carretto”!!".
"Ciao mio/nostro caro Beppe, ti ricorderemo sempre con stima, ma soprattutto affetto!! Ti volevo/volevamo tutti bene" conclude Rebella per la Polisportiva Millesimo.