Il Savona torna dalla Toscana con un altro risultato utile, dimostrando solidità e attenzione per gran parte del match pareggiato contro l'ostico Ghiviborgo.
Nel post partita, mister Chezzi commenta con estrema lucidità l'1-1 maturato allo "Stadio delle Terme": "Potevamo anche vincerla una volta rimasti in superiorità numerica, ma la prestazione della squadra è stata nel complesso positiva, nonostante quell'infortunio in fase difensiva dal quale è scaturito il rigore del pareggio. Marchiamo questo punto e andiamo avanti a testa bassa, preparandoci al meglio in vista della sfida casalinga contro il Seravezza".
Prima della pausa, in programma domenica 11 marzo, gli striscioni affronteranno infatti una delle principali rivelazioni di questo campionato: "Per migliorare la nostra classifica bisognerà scendere in campo con grande cattiveria, come se fosse una finale di Champions: siamo in striscia positiva da sette partite, ma da qui al termine del campionato non abbiamo più grossi margini di errore".