I risultati della prima giornata di ritorno, big match tra Alassio FC e Cairese compreso, hanno lasciato bene o male intatta una classifica che, tranne le prime posizioni e la zona playout, si presenta molto corta e compatta.
La corsa al vertice appare sempre più come un'esclusiva trai valbormidesi di Solari l'Arenzano e le vespe di Di Latte, impegnate con tutta probabilità nel match più complicato di giornata.
I gialloneri sono infatti attesi dalla quarta forza del torneo, l'Ospedaletti, mentre la Cairese e il team di Maisano dovranno vedersela rispettivamente con due formazioni in piena zona retrocessione come la Praese e la Campese.
Si profila molto interessante in ottica playoff Taggia - Bragno, mentre il Pallare, rilanciato dalla vittoria contro il Campomorone, testerà il proprio stato di forma contro il Legino, reduce dalla cinquina con il Borzoli.
Proprio i genovesi saranno l'avversaria odierna per il Ceriale, chiamato a far fruttare il pareggio di otto giorni fa contro l'Arenzano, così come la Loanesi ospite del Sant'Olcese.
Completa il programma il derby tutto genovese tra Voltrese e Campomorone.