Gol, generosità ed entusiasmo sono stati elementi costantemente presenti nel dna di Marco Carparelli.
L'avventura con il Soccer Borghetto sta restituendo però nuovo smalto all'attaccante biancorosso, classe 1976, fresco dei festeggiamenti con i propri compagni per il titolo di campioni d'inverno nel girone A del campionato di Seconda Categoria.
Marco, nella foto all'interno dello spogliatoio, scattata ieri pomeriggio, è trasparsa dai tuoi occhi una certa emozione. Un aspetto particolare per chi, come te, ha calcato anche il campo di San Siro.
"E' il bello del calcio ed è il bello di questa società. Devo ringraziare il presidente, tutta la dirigenza, lo staff tecnico e i miei compagni di squadra se Carparelli è tornato ad essere calcisticamente Carparelli. Giocare nella Loanesi è stata una grande esperienza, ma questo gruppo ha saputo darmi una marcia in più.
Sono tornato determinante in zona gol, ho voglia di lottare per i miei compagni ed il merito è senza dubbio del Soccer Borghetto che, nonostante sia un club nato da pochi mesi, ha saputo dare il meglio in ogni sua componente".
Il ritiro dal calcio giocato rischia quindi di essere posticipato?
"Non ci penso minimamente a ritirarmi! Fisicamente e mentalmente mi sento davvero bene e non ci penso nemmeno a lasciare questa squadra: mi hanno fatto tornare l'entusiasmo di un ragazzino!".