Segnali di "Leze". Dopo un avvio di campionato al di sotto delle aspettative, nelle ultime settimane i verdeblu hanno ingranato la marcia giusta, tornando ad essere la squadra arcigna e battagliera che il mondo dilettantistico ha imparato a conoscere.
Ieri, ad esempio, l' approccio alla partita contro l'Ospedaletti è stato a dir poco perfetto, tanto da non lasciare nessuno spazio di manovra agli orange.
A porre la propria firma sulla partita ci ha pensato anche Mattia Balbi, tornato al gol dopo un'attesa davvero lunga.
Mattia, prevale la gioia per la rete o per i tre punti?
"Diciamo che tutte e due sono strettamente collegate. Aver segnato un gol così bello in una partita poi da noi vinta ha amplificato ogni tipo di sensazione positiva. In effetti era tanto tempo che non trovato la via della porta, ma la momentanea assenza di Morielli mi ha permesso di tornare a giocare a centrocampo, aumentando di conseguenza le possibilità di andare a segno, Un plauso particolare lo merita anche Romeo, per la tripletta e la grande prestazione offerta".
Anche in questa stagione avete dovuto fare i conti con l'abituale periodo di assestamento.
"E' proprio così, ma già dalla partita contro la Cairese la squadra è tornata ad esprimersi sui propri standard, soprattutto sotto il profilo mentale. Ieri l'approccio alla gara è stato davvero da Legino e se continueremo su questa china non potremo che continuare a toglierci delle belle soddisfazioni".
Le partite contro Ceriale e Campese potrebbero permettervi di prolungare la serie positiva.
"E' imprudente dirlo a priori, questo campionato si è livellato verso l'alto e ogni domenica è difficile lasciarsi andare a previsioni o pronostici. Mai come quest'anno bisogna affrontare una partita alla volta e guardare la classifica con un certo tipo di distacco. Da parte nostra possiamo solo allenarci al meglio e giocare al massimo delle nostre possibilità, poi faremo i conti alla fine".