Calcio - 02 settembre 2017, 17:06

Calcio, Albenga. Biolzi non si lamenta delle assenze: "Saremo giovani e gagliardi"

Sarà un'Albenga ancora giovane e in parte incerottata quella che domani sera a Cisano affronterà nel derby l'Imperia. Mister Biolzi confida però sull'entusiasmo dei suoi ragazzi per proporre in una delle sfide pià attese dell'anno una prestazione comunque gagliarda.

"Questi ragazzi hanno dimostrato di avere il giusto atteggiamento all'interno del campo e anche a Pietra Ligure, domenica scorsa, lo si è visto. E' chiaro che sul fronte dell'esperienza qualcosa andremo a concedere, ma il derby è il derby e lo giocheremo di fronte ai nostri tifosi, per cui daremo tutti noi stessi per offrire una prestazione all'altezza.

La condizione della squadra? L'unico che potrebbe rientrare è Rossi, ma le sue condizioni sono da valutare, Non ci sarà Badoino, che dopo aver scontato la squalifica è incappato in un risentimento muscolare, mentre Simonetti potrebbe non essere rischiato a seguito dei punti applicati a seguito della gomitata ricevuta a Pietra Ligure. Infine non avremo Monti, Caredda, Lettera e Perlo.

Squadra con il 4-2-3-1 anche domani? Assolutamente sì, la strada tracciata è quella.

redazione