Partita amichevole in trasferta a Novara per gli Juniores Nazionale dell'Albissola, alla loro prima uscita stagionale in preparazione dell'imminente campionato. Nell'impianto sportivo "Novarello-Villaggio Azzurro", a sette km da Novara, hanno affrontato la squadra Under 17 del Novara, società professionistica che attualmente milita nel campionato di serie B, e portano a casa un positivo pareggio.
Dopo un primo tempo terminato a favore del Novara per due reti a zero, l'Albissola fa sua la seconda frazione di gioco, grazie ad una doppietta di Jassey Alieu. Termina così l'incontro in pareggio con il risultato di due reti per parte.
Non è mancato il supporto per la nuova squadra degli Juniores Nazionale del Main Sponsor dott. Giampiero Colla, del presidente dell'Albissola Mirco Saviozzi, del direttore sportivo del SGS Giorgio Bottero e del responsabile del SGS Ivo Romasi, presenti sugli spalti ad incitare i ragazzi.
I convocati per l'Albissola: Vasoli - Corsini - Barbieri - Gallo - Ansaldo - Garzoglio - Ottonello - Boero - Cavallone - Magnani - Martino - Calizzano - Crocilla - Ferro - Rebizzo - Jassey - Avanzi - Bazzano - Pescio - Boccaccio.