Calcio - 14 giugno 2017, 11:31

Calcio, Millesimo. Mister Peirone lascia la Prima Squadra. Il ringraziamento dei giocatori: "Un anno e mezzo davvero speciale"

Bruno Peirone non è più l'allenatore del Millesimo: il tecnico, ha infatti deciso di lanciarsi in una nuova avventura dopo i grandi risultati ottenuti con la società giallorossa.

Il tecnico valbormidese ha di fatto ricostruito l'organico giallorosso, creando un mix di grande equilibrio tra giocatori della cittadina ai confini con il Piemonte e giovani di belle speranze.

Proprio gli stessi giocatori hanno deciso, insieme, di rivolgere un ringraziamento al loro mister e di augurargli le migliori fortune per le stagioni a venire.

"Siamo tutti molto dispiaciuti per questa scelta di mister Peirone: tutti noi giocatori vorremmo infatti che restasse anche nella prossima stagione, ma la decisione purtroppo è già stata presa.

Vorremmo ringraziarlo per la serietà e la competenza che ha saputo dimostrare giorno dopo giorno, non solo come tecnico ma anche come uomo e persona.

All'inizio, tutti insieme abbiamo dovuto affrontare parecchie difficoltà, ma il campionato che si è appena concluso, nonostante non sia culminato con la promozione in Prima Categoria, ci ha regalato davvero tante gioie e soddisfazioni.

Al mister l'augurio di tutti noi, per un futuro ricco di successi in campo come nella vita".

 

I giocatori del Millesimo

 

redazione