L'appuntamento per conoscere i quattro raggruppamenti dell'edizione 2017 del Memorial Fiorito è fissato per martedì sera, alle 19:30, quando prenderà il via il sorteggio del torneo di Pontelungo presso l'ormai abituale cornice del Mauri's Pub.
La manifestazione anno dopo anno sta riscuotendo sempre più apprezzamenti e consensi, configurandosi come autentico punto di riferimento nel ponente savonese, tanto che saranno ben 24 le squadre inserite nel tabellone.
"Siamo molto felici - ci racconta l'organizzatore Emanuele Scorsone - soprattutto perchè i nostri continui sforzi sono stati ripagati. Per ricompensare la stima e la fiducia di tutte le squadre che hanno deciso di partecipare anche quest'anno al torneo, abbiamo deciso insieme al Pontelungo di dare una rinfrescata all'impianto, bar e spogliatoi compresi, augurandoci che chi verrà a giocare e ad assistere le partite potrà farlo nel massimo comfort. Il livello del torneo? A guardare gli organici in campo si profila sicuramente alto, avremo anche il piacere di avere in campo un pezzo da novanta come Edoardo Siracusa".