Calcio - 26 maggio 2017, 12:08

Calcio, Pallare. Prestipino conferma l'addio: "Resto in attesa di un soggetto appassionato, serio e concreto"

Nessun ripensamento, nessuna marcia indietro: l'avventura calcistica di Marco Prestipino alla guida del Pallare si è conclusa con questa stagione sportiva.

A confermarlo è lo stesso ex massimo dirigente del sodalizio valbormidese:

 

 

"Martedì sera ci siamo incontrati con i ragazzi ed ho ratificato la mia decisione circa il ritiro dall attività sportiva. Il  clima e' stato malinconico da una parte, ma sereno su tutti i restanti aspetti, grazie a quanto di bello abbiamo condiviso in tanti anni.

Ora sto proseguendo verso la chiusura dell esercizio della stagione in corso andando ad onorare, come sempre, gli impegni assunti. Al termine non rimarrà che aspettare un avvicinamento da parte di qualche soggetto serio e concreto che voglia proseguire la gestione sportiva: l'obiettivo e ' passare il testimone lasciando lontani come sempre gli speculatori. 

Gli impianti sportivi e la squadra sono strutturati e a disposizione, rimarrà solo da trovare un accordo per quanto riguarda le attrezzature che sono di mia proprietà.  I tempi non sono i migliori per trovare appassionati forti, ma restiamo fiduciosi ed aperti e vedremo a breve gli sviluppi".                        

 

redazione