Ci siamo: dopo tre settimane di attesa finalmente il Vado tornerà finalmente in campo per contendere al Pavia la finalissima dei playoff di Eccellenza.
Sulla carta la sfida si presenta a dir poco complicata per i rossoblu, complice il blasone e la qualità dei lombardi, ma i ragazzi di mister Tarabotto sono pronti a centrare l'ennesima impresa, nel doppio confronto in programma tra il "Chittolina" e il "Fortunati"
Sul fronte formazione, non ci dovrebbero essere sostanziali novità di rilievo tra le fila vadesi. Tarabotto ha l'imbarazzo della scelta, soprattutto in mediana, dove a conti fatti resta aperto il ballottaggio tra Tona e Clematis.
Più complicata la sistuazione per mister Buglio, soprattutto sul fronte offensivo, dove sarò assente Chiaria per squalifica, mentre resta da valutare la condizione di Mangiarotti, ancora a mezzo servizio. Presenti al Chittolina almeno 200 tifosi azzurri, pronti ad occupare la tribuna centrale, mentre i sostenitori di casa troveranno posto nella tribuna lato mare.
Fischio d'inizio alle ore 16:00, livescore e webcronaca su Svsport.it