Mister Iurilli si attende una prestazione profondamente diversa da parte della Baia Alassio nel ritorno della finale playout contro l'Altarese.
L'atteggiamento mostrato in campo nel match di domenica scorsa, perso 1-0, non è infatti piaciuto al tecnico delle vespe.
"Siamo una squadra giovane e difficilmente riusciamo ad avere quella sensibilità necessaria per interpretare le diverse fasi di gioco. Un team come il nostro per riuscire ad esprimersi al meglio, come accaduto contro Celle Ligure e Speranza, deve necessariamente giocare a calcio. Ad Altare invece ci siamo adeguati al gioco dei nostri avversari, favorendoli non poco, ma sono sicuro che dopo il lavoro svolto in settimana torneremo ad esprimerci su determinati livelli. La cosa fondamentale è dare il meglio di noi stessi, per non avere eventualmente rimpianti al termine della partita. L'assenza di Cresci? Inevitabilmente ci condizionerà, ma abbiamo le risorse all'interno dell'organico anche per sopperire ad un'assenza così importante".