Novità importanti in vista della Carcare Cup.
L'elevato numero di richieste arrivate all'organizzazione ha imposto lo spostamento della chiusura delle iscrizioni al prossimo 5 giugno, per permettere alle varie squadre di poter completare gli organici con i tempi dovuti.
Conseguentemente la serata di presentazione del torneo, con i relativi sorteggi, slitta di una settimana, passando dal 2 al 9 di giugno.
Nel frattempo siamo pronti a scoprire qualcosa di più delle squadre impegnate nella competizione, con due nuove domande rivolte ai capitani dei diversi team.
Con quale obiettivo vi apprestate a prendere parte al torneo?
Zunino (A.c. Picchia): L'obiettivo è sicuramente vincere il torneo!
Mesiano (Schalke 0fiato): Non ci siamo posti un obbiettivo un particolare, sicuramente faremo il massimo per raggiungere un ottimo risultato è se così non sarà avremo comunque passato delle belle serate insieme.
Vassallo (Pronci Pub): Il nostro obbiettivo è quello sicuramente di fare bene e perché no vincerlo e andare a Cesena come eravamo andati a Roma 2 anni fa.
Massari (Angeli di Carcare): Noi faremo del nostro meglio per arrivare fino in fondo, come del resto anche le altre squadre. Sarà sicuramente un'ottima occasione per divertirci e confrontarci con molti avversari di livello.
Magliano (Il Piccolo Bar): Sicuramente non partiamo favoriti, visto che la squadra è composta da giovani valbormidesi con un'età media tra i 20-21 anni, ma conoscendo il nostro spirito combattivo daremo del filo da torcere a tutti cercando di ottenere il massimo possibile.
Gennarelli (Milli Bar): Vincere il torneo!
Hublina: Il nostro obbiettivo sicuramente è quello di arrivare fino alle fasi finali, poi da lì faremo le nostre considerazioni, lanciando un occhiata alle finali di Cesenatico. Non sarebbe male!
Brioschi: Divertirsi e cercare di arrivare più avanti possibile.