/ Calcio

Calcio | 04 maggio 2017, 12:57

Calcio, Juventus. Il principato si tinge di bianconero. notte da sogno per gli Zebroni di Roccavignale. "La finale di Cardiff? Presto per pensarci..."

La semifinale di Champions al Louis II ha sorriso alla "Vecchia Signora"

Calcio, Juventus. Il principato si tinge di bianconero. notte da sogno per gli Zebroni di Roccavignale. "La finale di Cardiff? Presto per pensarci..."

E' e sarà una notte da ricordare quella vissuta da tutti i tifosi della Juventus grazie alla prova di forza offerta dai bianconeri allo stadio "Louis II" di Monaco, nella semifinale di andata di Champions League.

Il 2-0 sui biancorossi, sigillato dalla doppietta di Higuain, vale infatti mezzo pass per la finalissima di Cardiff, ma nel cuore della tifoseria della "Vecchia Signora", anche per un pizzico di scaramanzia, le attenzioni sono tutte rivolte per la partita di ritorno.

Presso l'impianto monegasco non è mancato il supporto dello Juventus Club Zebroni di Roccavignale, come sempre tra i più attivi all'interno del territorio ligure.

 

"E' stata una serata fantastica - ci racconta Alessio Fracchia - in un contesto sempre affascinante come quello di Montecarlo. Rispetto a Barcellona c'era un pizzico di consapevolezza in più, ma la squadra è stata praticamente perfetta nella gestione della partita. Prenotare il viaggio per Cardiff? Direi che al momento è ancora un po' presto: pensiamo al ritorno, senza dimenticare le ultime partite di campionato e la finale di Coppa Italia!".

 

Il club savonese, come sempre, non mancherà in nessuna di queste occasioni.

"Non è facile coniugare il tutto, ma proviamo ad offrire ai nostri affiliati il miglior livello di organizzazione possibile. Sotto il profilo logistico, e anche economico, gli sforzi non sono indifferenti, garantendo sempre 70-80 persone allo stadio, ma la passione in primis, e i risultati di questa stagione, rendono ogni fatica a dir poco superabile".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium