/ Calcio

Calcio | 05 aprile 2017, 12:19

Calcio, Coppa Liguria: l'Alassio FC vuole regalarsi una nuova notte indimenticabile, contro il Mignanego è caccia alla finale

Calcio, Coppa Liguria: l'Alassio FC vuole regalarsi una nuova notte indimenticabile, contro il Mignanego è caccia alla finale

L'ultima volta che l'Alassio FC è stata costretta a esprimere tutto il proprio potenziale, non sono rimaste che le briciole in mano degli avversari.

L'8-1 con cui i gialloneri hanno superato il Cogoleto nella prima gara del girone triangolare di semifinale di Coppa Liguria resterà con tutta probabilità una delle pagine più esaltanti dell'intera stagione, ma i ragazzi di Di Latte non possono permettersi passi falsi contro il Mignanego per poter raggiungere la finale della competizione regionale.

Questa sera, alle 20:30, Gandolfo e compagni scenderanno in campo al "Negrotto" di Serra Riccò, per contendere ai genovesi l'accesso all'ultimo atto del torneo.

Non sarà della partita Manuel Scaglione, squalificato, ma ciò non dovrebbe impedire a mister Di Latte di schierare comunque una formazione altamente competitiva.

L'Alassio ha due risultati su tre a disposizione (vittoria e pareggio) grazie proprio al successo maturato al "Ferrando" sul Cogoleto, ma Chicco Puggia, allenatore dei padroni di casa è pronto a dare battaglia. Tiene alta la tensione anche lo stesso Di Latte, consapevole delle insidie che una gara praticamente secca può nascondere nell'arco degli interi 90 minuti.

Per leggere l'intervista doppia ai due allenatori clicca su:

www.settimanasport.com/2017/04/04/leggi-notizia/argomenti/prima-categoria-1/articolo/intervista-doppia-chicco-puggia-vs-amedeo-di-latte.html

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium