Con grande soddisfazione l’ASD Cairese 1919 comunica che il giocatore Paolo Ceppi, leva 2008, dal 1 luglio 2017 farà parte della rosa del Genoa Cricket and Football Club.
Una chiamata che rende orgogliosa la società e corona una stagione di grandi soddisfazioni per il Settore Giovanile gialloblu, a dimostrazione del buon lavoro svolto dai tecnici e dallo staff.
“Siamo molto felici per Paolo, speriamo rappresenti il primo passo per una lunga carriera calcistica ricca di soddisfazioni e traguardi – commenta il direttore generale Franz Laoretti – La sua esperienza sarà sicuramente da esempio per tutti gli altri ragazzi e un’ottima vetrina per la nostra società”.
Grande felicità, ovviamente, anche per il papà di Paolo, Ivano Ceppi: “Sarà una bella esperienza per lui, quello che gli preserverà il futuro si vedrà, è ancora troppo giovane, ma è sulla buona strada. Nella Cairese in questo momento rappresenta la ciliegina sulla torta, ma nelle leve 2006, 2007 e 2008 ci sono anche altri bambini che vanno tenuti in considerazione, stanno lavorando molto bene e hanno delle potenzialità. Bisognerà seguirli con un occhio di riguardo, in quanto rappresentano il futuro della società!”.
Complimenti e ovviamente un grandissimo in bocca al lupo a Paolo da parte di tutta la società!