Calcio - 28 febbraio 2017, 17:15

Calcio. Letimbro, parla Michele Battistel: “Con il Pontelungo una sconfitta che lascia un po’ di amaro in bocca”

I gialloblù savonesi hanno perso 1-0 in casa del Pontelungo, ma il giocatore classe ’92 non si abbatte: “Ci sono ancora tante partite prima della fine del campionato e abbiamo le carte in regola per poter raggiungere la salvezza”.

Calcio. Letimbro, parla Michele Battistel: “Con il Pontelungo una sconfitta che lascia un po’ di amaro in bocca”

Domenica negativa per il Letimbro di mister Roso, sconfitto 1-0 in casa del Pontelungo: la formazione savonese resta al momento fuori dalla zona playout con un punto di vantaggio sul Don Bosco Intermelia, ma già dalle prossima partita contro il Celle di Derio Parodi sarà importante ritrovare un risultato positivo.

Michele Battistel, mediano classe ‘92 del Letimbro, analizza con un pizzico di delusione la sconfitta patita domenica scorsa: “Nel primo tempo abbiamo incontrato parecchie difficoltà, rischiando in più occasioni di subire la rete del 2-0, mentre nella ripresa ci siamo rimessi in carreggiata, anche se è mancato il guizzo decisivo per trovare il gol del pareggio. E’ una sconfitta che lascia un po’ di amaro in bocca, ma non bisogna assolutamente lasciarsi demoralizzare da questo ko: ci sono ancora tante partite prima della fine del campionato e abbiamo le carte in regola per poter raggiungere la salvezza”.

Prossimo avversario il Celle di mister Parodi, in lotta per un posto nei playoff: “Possiamo giocarcela con tutte le squadre, ma in questo momento bisogna ritrovare maggiore serenità per affrontare al meglio i prossimi impegni. Il Letimbro è alla prima partecipazione in Prima Categoria: la società merita questo palcoscenico e lotteremo con tutte le nostre forze fino al termine della stagione”.

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU