Calcio - 28 febbraio 2017, 11:33

Calcio. Andora, si è dimesso il presidente Morelli: “Al fine di rimuovere ogni possibile condizionamento e problematica inerente il rinnovo/proroga della convenzione tra l'Andora Calcio ed il Comune"

In attesa della nuova assemblea, il club andorese sarà presieduto da Massimiliano Gigante.

Calcio. Andora, si è dimesso il presidente Morelli: “Al fine di rimuovere ogni possibile condizionamento e problematica inerente il rinnovo/proroga della convenzione tra l'Andora Calcio ed il Comune"

Con un comunicato, Paolo Morelli ha rassegnato le dimissioni da presidente dell’Andora Calcio. Il motivo di tale decisione, lo spiega lo stesso Morelli nella nota ufficiale diffusa dalla società biancoblu :

Comunico che al fine di rimuovere ogni possibile condizionamento e problematica inerente il rinnovo/proroga della convenzione tra l'Andora Calcio ed il Comune ho ritenuto, pur non avendo ancora avuto conferma dai nostri legali dell'effettiva incompatibilità tra il mio ruolo di presidente e quello di consigliere comunale, di dover dare le dimissioni dalla mia carica societaria.

Nel periodo che ci porterà alla nuova assemblea il ruolo verrà ricoperto dall'attuale vice presidente Massimiliano Gigante.

Rimane ovviamente immutato il mio impegno all'interno dell'Andora Calcio per arrivare a quei risultati che tutti insieme dirigenti allenatori famiglie ragazzi e ragazze ci ciano prefissati.

Auspico che altrettanta meticolosa valutazione a me riservata da parte dell'Amministrazione Comunale possa essere usata anche per valutare altre situazioni presenti all'interno del Consiglio Comunale e che finora non mi sembra abbiano avuto la medesima attenzione.

Mi auguro inoltre che questo passaggio possa rimuovere le ‘visioni politiche’ di alcuni, invitando tutti i soggetti coinvolti a remare dalla stessa parte, nell'interesse superiore del calcio di Andora e soprattutto per il futuro dei nostri ragazzi e ragazze”.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU