"L'intervista di Bianco? Si l'ho letta e mi ha fatto un grande piacere che abbia fatto anche il mio nome tra i potenziali talenti di questa squadra. Diciamo che l'ho ripagato nel modo migliore!".
Sorride e si gode con estrema semplicità le "luci della ribalta" Giulio Spinelli, elemento classe 1999 del'Andora, sveglio nel non mancare l'appuntamento con il gol di fronte al Don Bosco Vallecrosia Intemelia.
"E' davvero una bella soddisfazione per tutti noi, vista la sconfitta nel recupero con la Dianese & Golfo. Fortunatamente abbiamo avuto la forza di riscattarci subito, ma avevo pochi dubbi vista la compattezza del nostro spogliatoio. La crescita di noi giovani? E' proprio nella grande disponibilità degli elementi più esperti dove vanno ricercati i motivi di questa evoluzione: sia il mister che i compagni ci aiutano quotidianamente con grande disponibilità ed è soprattutto merito loro se siamo riusciti a compiere un così deciso passo in avanti. Ora concentriamoci però sulle ultime otto gare di campionato, conquistare i playoff sarà sicuramente dura, ma a mio modo di vedere non del tutto impossibile".