I giocatori dell'Albenga stanno rientrando in questi minuti nella cittadina ingauna dopo l'importante successo ottenuto oggi pomeriggio sul Busalla.
La doppietta di Bertuccelli di fatto certifica l'avvicinarsi dell'obiettivo salvezza, acneh se a conti fatti, i bianconeri sono più vicini al secondo posto che alla zona playout.
Capitan Caredda riporta però tutti con i piedi a terra:
"Appena la matematica ci darà il conforto della permanenza nella categoria potremo guardare a che punto saremo in classifica, ma ciò che più conta è che la squadra abbia ottenuto tre punti su un campo davvero difficile.
Tutti quanti hanno disputato una grande partita, in primis Bertuccelli: sapevamo tutti che prima o poi sarebbe tornato al gol e oggi ci ha regalato addirittura una doppietta. L'unica nota stonata - commenta Caredda - è il brutto scontro subìto da Farinazzo, le cui condizioni fisiche destano qualche preoccupazione.
La mia prestazione? Sono soddisfatto, soprattutto perchè ho disputato la terza partita da titolare e non capitava davvero da tantissimo tempo".