Si torna nuovamente a giocare, ma non è ancora detta l’ultimissima parola: il Savona si appresta a scendere in campo contro il Grosseto, in una sfida fondamentale in ottica classifica, con gli Striscioni chiamati ad ottenere i tre punti dopo la sconfitta di Taggia e la sospensione del match contro il Ghivizzano, che verrà recuperato mercoledì prossimo al “Bacigalupo”.
La situazione societaria del Grosseto resta molto complicata e la notizia riguardante l’assenza di acqua all’interno dello stadio “Zecchini” potrebbe forse intralciare il regolare svolgimento dell’incontro, che resta comunque fissato per le ore 14:30. Tra le fila toscane c’è ben poco da sorridere anche guardando numeri e statistiche: la squadra ora allenata da mister Federici ha collezionato soltanto quattro pareggi nelle ultime undici giornate di campionato, con ben 32 reti al passivo. La vittoria ottenuta al “Bacigalupo” lo scorso autunno, firmata Jack Demartis (ora al Rieti), è ormai un lontano ricordo, anche se la giovane formazione che scenderà in campo quest’oggi proverà in qualche modo ad ottenere un risultato positivo, contro un Savona che sulla carta pare essere più attrezzato.
Mister Siciliano non vuole cali di concentrazione da parte dei suoi ragazzi: sarà indispensabile tornare dalla Toscana con la vittoria in tasca, per affontare poi il doppio impegno casalingo contro Ghivizzano e Fezzanese. Per quanto riguarda il possibile undici titolare, davanti al portiere Miraglia ci sarà il terzetto difensivo composto da Monticone, Ferrando e Mariotti, con Glarey e Pasqualini sulle corsie esterne. Qualche dubbio a centrocampo e in avanti, dove Murano dovrebbe tornare al centro dell’attacco, probabilmente supportato da De Martini e uno tra Nappello e Ruggiero.
Fischio d’inizio alle ore 14:30; su SvSport.it livescore della gara, con cronaca e interviste subito dopo la fine del match.