Ci sono voluti cinque mesi prima di vedere Stefano Pelle indossare per la prima volta la maglia della Carcarese Calcio, ma per l'estremo difensore biancorosso è finalmente arrivato il momento di gettarsi alle spalle il brutto infortunio al ginocchio maturato nel corso della preparazione estiva..
Domenica scorsa l'estremo difensore valbormidese è infatti tornato a difendere la porta della squadra di Saltarelli, nel rotondo 3-0 maturato contro il Plodio.
"E' stata una giornata bellissima che, fortunatamente è coincisa con una prestazione importante di tutta la squadra. Già nelle ultime due -tre settimane mi sono allenato bene, ma con il mister abbiamo deciso che era il momento di tornare in campo: ora ho una voglia matta di recuperare il tempo perduto, peccato solo che il girone di Seconda Categoria - sorride Stefano - sia così breve, ma farò di tutto per sfoderare prestazioni all'altezza fino al termine della stagione.
Come ho visto la Carcarese da questi mesi? La squadra si è espressa nella quasi totalità delle partite in maniera convincente, spesso però gli episodi non ci hanno dato ragione e inevitabilmente abbiamo cumulato qualche passo falso anche oltre i nostri demeriti. Siamo decisamente in credito con la buona sorte, io per primo, per cui sono sicuro che disputeremo un grande girone di ritorno.