Pioggia, vento, gelo e neve: non è mancato davvero nulla a Rocchettese e Sassello nell'incredibile pomeriggio vissuto in Val Bormida.
A rientrare negli spogliatoi infreddoliti ma con il sorriso sono stati esclusivamentre gli ospiti al termine di novanta minuti disputati su un campo davvero al limite della praticabilità.
Oltre il limite secondo il tecnico rossoblu Fabio Macchia, seppur ciò non rappresenti un alibi per l'allenatore della "Rocca".
"Nel primo tempo nonostante il fango si è riusciti comunque a disputare una partita di calcio, nella ripresa invece c'erano tutti gli estremi per sospendere l'incontro. Ciò non deve però rappresentare per noi un alibi: il Sassello infatti è sceso in campo con più rabbia e determinazione di noi, meritando di conquistare i tre punti in palio.
Purtroppo - continua Macchia - da inizio stagione paghiamo a caro prezzo i tanti piccoli errori che commettiamo nel corso dei novanta minuti. Sono semplici distrazioni, d'accordo, ma se continuano a ripetersi da inizio stagione, vuol dire che un problema alla base c'è. Stiamo lavorando per alzare la soglia di attenzione e permettere alla squadra di raccogliere i punti che meritebbe. Compiere il salto di qualità a livello mentale e l'obiettivo che ci siamo preposti, all'interno comunque di un campionato davvero equilibrato e competitivo".