Calcio - 07 febbraio 2017, 11:42

Calcio, Quiliano. Parla Rodolfo Fersini, presidente della Polisportiva: "Presto avremo delle riunioni, ma l'attività del club procede regolarmente"

"E' stata una notizia che ci ha colto tutti incredibilmente di sorpresa, ma una cosa è certa: l'attività sportiva del Quiliano Calcio procede regolarmente".

E' direttamente il presidente della Polisportiva Quiliano, l'avvocato Rodolfo Fersini, a fare il punto della situazione dopo l'arresto di Roberto Tesio, colonna del club calcistico bianbcorosso. Come preventivato non ci sarà nessuna ripercussione sull'attività sportiva del club, anche se resta l'amaro in bocca per l'accaduto.

"Nei prossimi giorni avremo delle riunioni per accertarci che l'attività della squadra possa procedere senza intoppi. Escludo infatti categoricamente che possano palesarsi delle problematiche che possano coinvolgere la società, anche perchè dai giornali non ho riscontrato capi d'imputazione che coinvolgano il Quiliano Calcio. Resta però in tutti noi un senso di forte amarezza in attesa di conoscere quali saranno gli sviluppi del caso".

redazione