A poche ore dall'ottimo pareggio ottenuto contro l'Alassio FC, la dirigenza dell'Andora si è ritrovata insieme all'Amministrazione per discutere sui dettagli relativi alla posa del nuovo manto in sintetico che permetterà al club biancoblu di poter godere a pieno dell'impianto di Molino Nuovo.
Un incontro dai contorni assolutamente positivi, come conferma il direttore sportivo Alfonso Lo Re.
Direttore, la notizia tanto attesa è arrivata.
"E' un passo avanti fondamentale per tutto il club. Il presidente Morelli si è attivato in prima persona per riuscire a reperire i fondi dal credito sportivo mentre l'Amministrazione Comunale ci ha dato tutto l'apporto necessario per poter raggiungere questo risultato. E' la dimostrazione che quando si uniscono le forze si possono raggiungere grandi risultati".
Un po' come ha fatto domenica la Prima Squadra.
"Esattamente, ci tenevo molto a ringraziare l'intera rosa per il risultato raggiunto. Il pareggio contro l'Alassio è figlio dell'impegno che l'intero organico esprime nel corso della settimana. Purtroppo qualcuno deve sedersi in tribuna la domenica pomeriggio, ma non fa mai mancare il proprio appoggio e il proprio impegno per la causa dell'Andora".
Anche la cornice di pubblico è stata all'altezza.
"Ci tenevo a ringraziare anche a nome del presidente e del direttore generale Scola tutte le persone che sono intervenute per sostenerci. Abbiamo vissuto tutti insieme una domenica davvero speciale, ora non ci resta che incanalare questo entusiasmo per moltiplicare ulteriormente i nostri sforzi".