Il pareggio di domenica scorsa e la conseguente interruzione della serie di vittorie consecutive, arrivata a 35 successi, è stata accolta tutto sommato con grande serenità tra le mura dell'Alassio FC.
I gialloneri sono stati infatti fermati due a due sul campo dell'Andora e ad aprire le marcature è stato uno dei grandi ex di giornata: Simone Lupo.
"Resta un pizzico di rammarico perchè l'approccio alla gara era stato dei migliori: la mia rete e quella di Gandolfo nel primo quarto d'ora sembrava aver di fatto chiuso la partita, ma l'Andora è stata brava a crederci, approfittando anche di una serie di errori che solitamente non commettiamo. Dopo il pareggio si è giocato poco a calcio, complice le condizioni non ottimali del campo, ma a conti fatti forse i nostri avversari hanno avuto anche qualche occasione in più di noi per portare a casa i tre punti. Ora non ci resta che recuperare qualche infortunato e ripartire più forte di prima con l'obiettivo di conquistare la promozione prima possibile e di avanzare nel tabellone di Coppa Liguria.
L'esultanza al mio gol? Ho esultato com'era giusto che fosse, ma in maniera moderata visto che di fatto stavo calcando il campo della mia città".