Calcio - 31 gennaio 2017, 11:06

Calcio. Il fanalino di coda Borghetto rialza la testa e mister Garofalo ci scherza su: "Recuperati due punti all'Alassio!"

"Battere il Pontelungo è stata per me una soddisfazione doppia"

Tre punti per continuare a sperare? In casa del Borghetto c'è evidentemente grande soddisfzione dopo la vittoria del "Riva" sul Pontelungo, arrivata grazie alle reti di Raddi e Fontana; tuttavia nel fortino granata non ci si illude, in vista di un girone di ritorno che si prospetta sempre comunque complicato.

Mister Garofalo si coccola comunque la prestazione offerta dai suoi, senza tracurare una nota di buonumore:

"Il mezzo palso falso dell'Alassio FC ad Andora ci permette di ridurre di due punti le distanze dalla vetta, ma scherzi a parte è stato bello vincere domenica scorsa contro il Pontelungo. Ci conosciamo molto bene reciprocamente e ottenere i tre punti è stata una soddisfazione doppia. Corsa salvezza riaperta? Il cammino davanti a noi resta complicatissimo, domenica arriverà il Celle, tanto che ad oggi risulta praticamente inutile anche guardare la classifica, anzi meglio non buttarci addirittura l'occhio per evitare di farci cogliere dalla tristezza. La prestazione di domenica comunuqe resta: abbiamo giocato addirittura con il libero staccato dalla linea difensiva pur di giocarci le nostre possibilitù e fortunatamente è andato tutto per il meglio".

redazione