/ Calcio

Calcio | 29 gennaio 2017, 11:40

Calcio, Sassello. Arrais svela i segreti dei vallgiiani: "Corsa ed entusiasmo per il salto di qualità"

Calcio, Sassello. Arrais svela i segreti dei vallgiiani: "Corsa ed entusiasmo per il salto di qualità"

Con l'arrivo della neve le attenzione odierne in Seconda categoria saranno focalizzate su Fortitudo Savona - Olimpia Carcarese e Sassello - Plodio.

E proprio una delle due capolista avrà l'opportunità di staccare l'Aurora in vetta alla classifica, complice il turno di riposo forzato, confermando l'ottimo momento di forma palesato anche nella vittoria contro il Murialdo.

Anche Michael Arrais ha posto la propria firma nel successo sui rossoblu, mantenendo la dovuta lucidità sottoporta nonostante i tanti chilometri percorsi.

"Giocando come laterale di centrocampo bisogna correre tanto e bene, ma fortunatamente in questa squadra nessuno intende risparmiare le proprie energie. In questo momento ci sentiamo davvero bene e abbiamo tutte le intenzioni di proseguire su questa china. Cos'è cambiato rispetto all'anno scorso? Gli inserimenti di Eletto e Vanoli sono stati fondamentali, soprattutto sotto il profilo della menatalità: la squadra ha acquisito consapevolezza, scendendo in campo con un modulo anche particolare, almeno per la Seconda Categoria come il 3-5-2. Il girone di ritorno non sarà certo facile, anche perchè le nostre avversarie ci affronteranno con maggior attenzione, ma abbiamo la giusta voglia e il giusto entusiasmo per provare a rimanere nelle zone alte della classifica per il maggior tempo possibile".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium