Seconda rete consecutiva, quattro punti in saccoccia contro Praese e Legino: Andrea Rocca ha di che essere soddisfatto a poche ore dal termine della gara vinta contro i savonesi.
L'attaccante rossoblu ha avuto il merito di pareggiare i conti dopo il gol iniziale di Salis, spianando la strada per il 2-1 di De Marinis.
"L'approccio alla partita come domenica scorsa non è stato dei migliori - racconta il bomber . ma devo dire che tolti i primi minuti la squadra si è espressa davvero nel migliore dei modi. E' stato anche merito di mister Ferraro che nell'intervallo ci ha spronato a dare del nostro meglio per raccogliere una vittoria che ci permette di respirare in classifica e di guardare ai prossimi impegni con serenità e con ottimismo. La cosa più bella è che tutta la squadra ha dimostrato davvero grande carattere, cosa che ci era mancata nell'ultimo periodo e con questi presupposti sono convinto che potremo toglierci ante soddisfazioni fino al termine della stagione. L'unione fa la forza e oggi pomeriggio ne abbiamo avuto la dimostrazione".