Calcio - 29 gennaio 2017, 18:08

Calcio, Vado. Il gol dell'ex Di Pietro condanna l'Albissola al primo ko interno: "Partita preparata benissimo, fino al termine della stagione proveremo a giocarcela"

All'ultima chiamata per evitare la fuga dell'Albissola, il Vado ha reagito nella maniera migliore, costringendo i ceramisti al primo ko interno. 

Mattatori di giornata sono stati Donaggio e l'ex Di Pietro che, con il rigore trasformato al "Faraggiana" ha permesso ai rossoblu di strappare tre punti fondamentali in ottica campionato.

"Con tutta probabilità i nostri avversari vinceranno il campionato, ma da parte nostra faremo il possibile per metter loro pressione fino alla fine. Siamo molto felici perchè la squadra ha messo in campo tutto ciò che aveva preparato in settimana, aggredendo l'Albissola impedendogli di ragionare. Il miglior rendimento in trasferta rispetto alle gare al "Chittolina"? Penso dipenda dal fondo di gioco. Purtroppo il terreno di Vado non è in buone condizione e una squadra tecnica come la nostra sui sintetici probabilmente riesce ad esprimersi al meglio. Ora godiamoci questo successo che ci permette di rimanere in alto in classifica e trovare ancor più convinzione nei nostri mezzi. Il gol dell'ex? Nessun spirito di rivalsa, sono un giocatore del Vado e sono concentrato esclusivamente sulla mia squadra".

redazione