Calcio - 22 gennaio 2017, 19:16

Calcio. Inizia con un pareggio la nuova avventura di Ferraro sulla panchina della Loanesi: "Con un pizzico di cattiveria in più avremmo potuto portare a casa i tre punti"

La squadra rossoblù ha impattato 1-1 sul campo della Praese.

Inizia con un pareggio il nuovo corso di Flavio Ferraro sulla panchina della Loanesi, la squadra guidata dall'allenatore valbormidese ha infatti impattato 1-1 in trasferta contro la Praese. Un risultato che da una parte soddisfa Ferraro, ma dall'altra alimenta qualche rammarico. A spiegarlo è lo stesso mister:

"Indubbiamente un buon risultato - ha commentato il tecnico rossoblù ai nostri microfoni - se alla vigilia mi avessero detto che avremmo pareggiato avrei firmato, ma vista la prestazione di oggi della squadra si poteva addirittura vincere. Con un pizzico di cattiveria in più, avremmo potuto portare a casa i tre punti ma ad ogni modo accogliamo questo pareggio positivamente: siamo all'inizio di un percorso, al momento va bene così. Ora dobbiamo proiettarci alla gara di domenica prossima, ci attende un'altra sfida impegnativa contro il Legino".

Roberto Vassallo