Nel quartier generale del Pontelungo si stanno raccogliendo le ultime energie psicofisiche in vista del big match di domani pomeriggio contro la capolista Alassio.
I granata arrivano all'appuntamento con la capolista in piena forma, grazie al filotto di risultati utili consecutivi e al sesto posto in graduatoria: le condizioni ideali per tentare il colpaccio, cone conferma il presidente Michele Neri.
"Domani sarà per noi una partita importante, dove testeremo indipendentemente dal risultato quello che è il nostro processo di crescita. La squadra sta crescendo domenica dopo domenica, a conferma delle sensazioni positive raccolte nel corso dell'estate: l'organico è di buon livello il gruppo è compatto e mister Giunta sta riuscendo a far esprimere ai ragazzi un buon calcio. Come presidente non potrei essere più soddisfatto. Ora arriva questa sfida affascinante, contro una vera e propria corazzata, ma vogliamo provare a regalarci una domenica speciale. Avvantaggiati dal terreno pesante? Personalmente non credo: siamo una squadra che prova a giocare a calcio - conclude il massimo presidente ingauno - e anche per lo spettacolo mi auguro si possa giocare nel miglior contesto possibile. I complimenti arrivati in settimana da parte dei giocatori dell'Alassio F.C. ci gratificano, speriamo di poterceli meritare anche dopo la partita."