Seconda affermazione stagionale per la Pallacanestro Vado, compagine impegnata nel campionato di Serie C Silver di Basket. Al Geodetico di Vado, i ragazzi di Roberto Dagliano hanno piegato la resistenza dell’Aurora BK Chiavari: Nicolò Zavaglio, uno dei protagonisti del successo vadese, ha commentato ai nostri microfoni l’esito del match:
“Abbiamo giocato in modo solido – ha dichiarato il duttile giocatore classe ’96 – l’avversario non era certamente dei più forti, però sono stati due punti molto importanti soprattutto dal punto di vista del morale”.
“Il nostro gruppo – ha aggiunto Zavaglio – è molto giovane, per cui ancora acerbo. Ad ogni modo, tutti i ragazzi sono davvero fantastici e possiedono una grande etica del lavoro: questo rende tutto più semplice”.
La vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato è però ormai alle spalle, a Vado si pensa già alla prossima gara in casa dell’Ardita Juventus Genova: “Un banco di prova molto importante per noi – ha concluso il cestista vadese – in trasferta è sempre una battaglia e quello dell’Ardita è uno dei campi più ostili del campionato: dovremo assolutamente mettercela tutta per ottenere un risultato positivo”.