Fabio Macchia guarda avanti dopo il ko di Coppa contro la Carcarese Calcio. Il tecnico della Rocchettese rende merito al team biancorosso, pur sottolineando le difficoltà a livello di organico riscontrate nello scorso fine settimana-
"Complimenti alla Carcarese che ha meritato la vittoria;
il risultato probabilmente è un po' troppo severo però al tempo stesso , considerato le condizioni fisiche di alcuni ragazzi e le diverse indisponibilità che avevamo , non posso dire davvero niente alla squadra ..
I ragazzi hanno combattuto fino al novantesimo senza mai darsi per vinti .
Domenica andremo ad affrontare il Cengio con la stessa situazione di emergenza ma l'unica cosa a cui dobbiamo pensare in questo momento è lavorare il meglio possibile per farci trovare pronti per l'inizio del campionato; sarà un girone tostissimo , con autentiche corazzate pronte a darsi battaglia per provare a salire di categoria..
Noi non abbiamo questo tipo di "preoccupazioni", ma in ogni caso speriamo di poter giocare un buon calcio e di provare a dare del filo da torcere un po' a tutti ..
Senza dimenticarci che ,con l'inserimento di alcuni giovani in questo magnifico gruppo, stiamo anche cercando di costruire qualcosa di buono per il futuro di questa società .
Concedetemi di ringraziare infine la curva buzure per la splendida accoglienza che mi ha riservato e per la passione ed il calore con cui ha cantato ed incitato la squadra per L' intera partita; posso dire con certezza che in valle (ma non solo.. ) non esiste una tifoseria così bella"!