Si è conclusa con il risultato di 4-0 a favore del Finale l'amichevole disputata oggi pomeriggio al "Borel" contro l'Albenga.
Nonostante il caldo torrido le squadre hanno giocato a buoni ritmi, regalando ai due tecnici, Buttu e Biolzi, le prime indicazioni.
A regalare maggiori spunti è stata sicuramente la prima parte di gara, quando a scendere in campo sono state le prime linee di entrambi i club.
Il Finale ha schierato Porta, Gheorghita, Debenedettti, Rossi e Molinari in difesa, Anselmo, Scalia, Genta e Cocurullo in mediana con Capra e Gentile in attacco.
L'Albenga ha risposto con il 3-5-2 composto da Maionchi, Rossi, Cesari e Lettera nel pacchetto arretrato, Licata in regia, supportato da Badoino e Gaggino con Fanelli e Gaggero sugli esterni, in attacco la coppia Raiola - Calcagno.
Proprio i due attaccanti bianconeri hanno avuto l'opportunità per sbloccare la partita, soli davanti a Porta, ma a siglare il primo gol dell'incontro è stato il capitano giallorosso Scalia, con un destro secco a fil di palo. Il Finale ha poi dilagato, complice la migliore condizione atletica, grazie alle reti di Gentaa, Shrypi e Basso.